Gandalf&Silente Mellon Fan Forum

Reply
Tears and RAin, A Severus Snape FAn Fiction
view post Posted on 8/4/2009, 21:43Quote

Image and video hosting by TinyPic I'm Naminè 4ever

Group: Elfi
Location: Dall'ombra dell'anima di ognuno e dalla voglia di rivoluzione

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 12:09

Questa FF La sto pubblicando nel Forum di Severus Piton ma volevo provar anche a pubblicarla qua^^

Spero che vi piaccia...Abbiate Pietà di me!! :X_X:
p.s. è in line collaterale con il 6° e forse 7° libro della saga ed un pò di altri elementi fantasy di altre saghe....

un consiglio:Negli SPOILER trovate dei video da ascoltare durante la lettura per un maggiore coinvolgimento ^^

consiglio di leggere il capitolo ascoltando questo:

comincio...

image

image

1 CAPITOLO

Incominciava un nuovo anno scolastico ad Hogwars.
Come al solito il binario 9 e 3/4 arrivava puntuale sfornando centinaia di ragazzi pieni di entusiasmo e di voglia di ricominciare. Ma quest' anno vi sarebbero state delle novità.
La prima sarebbe stata che avrebbero avuto l'ennesimo nuovo docente; il professor Horace Lumacorno, ex direttore della casa di Serpeverde.
La seconda avrebbe sconvolto la vita di molte persone... soprattutto una in particolare...
Dal treno ormai vuoto scese una ragazza dalla carrozza vicino alla locomotiva.
Non era molto alta, ma nemmeno una nana.
Era equilibrata nelle sue forme e quelle suo gambotte un po' tornite non rovinavano per niente la sua figura. Rievocava un po' lo stile "botticelliano".
Aveva un viso tondo, un frangione che copriva la fronte e lunghi capelli biondi color dell'oro.
Due occhi vispi marroni/verdi a mandorla, contornati dal trucco nero, le donavano uno sguardo aggressivo e le accentuavano una tristezza passata .
Una faccia molto espressiva. Eccessivamente fanciullesca e precocemente cresciuta. Dipendeva da vari fattori (fra cui l'umore, il sonno, il Gin che si concedeva qualche volta e da ciò che la circondava).
Aveva la pelle molto chiara ed un lieve rossore sulle gote.
Un piccolo nasino a patata all'insù e delle labbra carnose a cuoricino la rendevano molto tenera.
Si era messa in fretta e furia la nuova divisa. Era molto più semplice di quella a cui era abituata nella vecchia scuola (piena di pizzi e merletti ...) . Era l' unica cha avesse vinto il concorso per andare a completare gli studi all'estero
e poi... Silente la voleva nella sua scuola...
Si stringeva come un riccio per cercare sicurezza nella sua primaria timidezza. Dopo tutto era assolutamente nuova... o quasi...

All'improvviso da dietro un enorme mano gli si posò su una spalla. Un sobbalzo e la sedicenne si voltò di scatto. Hagrid le sorrise e gli disse
-E' lei la signorina Ginevra Lolli?-
La ragazza ricambiò con un enorme sorriso
-Si,son io-
Hagrid allora si rallegrò
-Oh! Bene! Il professor Silente mi ha ordinato di scortarti a scuola... Ah! Quasi mi dimenticavo! Io sono Rubeus Hagrid, professore di Cura delle Creature Magiche non che Custode delle chiavi e luoghi a Hogwarts-
-Incantata-

disse emanando una dolcezza ed una allegria contagiosa.
Si avviarono verso il castello. La ragazza osservava il mezzogigante ed intanto pensava a chissa quale casa sarebbe stata assegnata e quali fossero le differenze fra la scuola Italiana e quella Iglese.
Nel frattempo un professore dallo sguardo di ghiaccio ed i capelli nero corvino ( spesso oggetto di derisione dai suoi alunni) picchiettava con le sottili dita sul lungo tavolo dei docenti annoiato nell' attesa che i " mocciosi" del primo anno arrivassero e si facessero smistare non sapendo che quest' anno avrebbe varcato la soglia del portone della Sala Grande qualcuno che gli avrebbe cambiato totalmente la vita.

Hagrid si fermò al portone della sala e si rivolse a Ginevra
- Bene... ora qui ti lascio. Ti devi mettere in fila insieme ai ragazzini di prima e da lì verrai smistata-
le diede una pacca amichevole sulla schiena ( che quasi l' abbatteva)
- andrà tutto bene, stai tranquilla-
Poi si allontanò e si andò a sedere insieme ai colleghi professori vicino alla docente di Aritmanzia.

Silente si alzò con la sua solita classe e allegria ed iniziò il suo classico discorso d' apertura annunciando che quest' anno il docente di Difesa Contro le Arti Oscure sarebbe stato, con grande stupore e terrore dei ragazzi, il professor Severus Piton. A veder la reazione della sala l' uomo fece un ghigno divertito e sollevò un sopracciglio teatralmente.
- ... ed in fine, prima di iniziare con lo smistamento ed i festeggiamenti, vorrei presentarvi la signorina Ginevra Lolli, studentessa della scuola di magia e di stregoneria Anagrom in Italia che da ora in poi finirà gli studi qui da noi. Effettuerà lo smistamento anche lei anche se incomincerà dal 6° anno. Spero che, in qualsiasi casa venga assegnata...-
disse guardando ad uno ad uno i lunghi tavoli delle case
- ... venga accolta con amore ed affetto e che gli siano insegnate tutte le tradizioni del castello.-
Sorrise dolcemente alla giovane che spiccava nella fila dei primini.

Il professore di Arti Oscure non badò molto nè al discorso nè alla notizia della nuova arrivata. Infatti, invece che seguire il tutto, si mise ad osservare disgustato il modo di mangiare della professoressa Cooman che, in pratica, trangugiava il cibo come se fosse da mesi a digiuno.
Iniziò l' operazione e Gin fù la prima...
E mentre ancora Severus osservava la collega ripugnato di colpo notò la ragazza dai capelli d'oro...
*Ma che... no... non è possibile... Annie?*
Strabuzzò i profondi occhi neri. No... non era possibile... Annie era scomparsa nel nulla dopo la morte di... E poi la ragazza che guardava era bionda ed avava 16 anni mentre Annie...
La McGranit le appoggiò lievemente il Cappello Parlante sulla testa e questo incominciò...
-mmm... difficile... ragazza mia non credi di esser " abbastanza grandicella" per esser smistata? -
- Lo so...-
* Per favore collabora... *

pensò tesa
- Mmm... va bene... allora... credo che dirò quello che gia ti dissi tanto tempo fà...-
Il cappello si schiarì la voce e poi gridò
-GRIFONDORO-
Dal tavolo si levò un' ola di entusiasmo ed Hermione Granger fece posto alla nuova arrivata.
- Congratulazioni! -
- Grazie! -

Tutti i Grifondoro vicino a lei le strinsero la mano con affetto.
-... Grifondoro!... Tassorosso!... Serpeverde... Corvonero!... -

Lo smistamento durò ancora per mezzora e poi finì.
Durante la cena Gin fece amicizia con i suoi compagni fra cui Nevil, Seam, Seamus, Ginny, Hermione, Ron ed Harry.
* Credo che mi troverò davvero bene*
pensò mentre ascoltava Hermione che gli chiedeva come fosse la scuola di Anagrom
- Ho sentito che avete ottimi docenti e che avete più materie rispetto alle nostre-
- Non così tante in più... solo due o tre-
-Hermione! E' seduta qui da 10 minuti e gia la rimbambisci di domande? Hai un' anno di tempo! Lasciala respirare! -

disse Ron mentre Harry li osservava aspettandosi gia una nuova lite.
- Ma insomma Ron! Era per far conoscenza!-
Gin si avvicinò ad Harry e sussurrò divertita
-Ma fanno sempre così? -
- Diciamo... spesso-

sorrise.
Si mise a ridere e per un frangente di secondi incontrò lo sguardo del professor Piton. Si fissarono come si fissano due persone che si ritrovano dopo secoli ed una delle due non si aspettava di trovare l'altra li.
Lei sorrise e lui voltò di scatto il pallido volto.
Nevil notò la scena
- Stai attenta! Quello è il professore più perfido della scuola! Rispetta solo gli studenti appartenenti alla sua casa-
Lo fissò ancora
- Grazie Nevil... Ne terrò conto...-

Finita la cena uscirono in guppo dalla sala.
Severus la seguiva con gli occhi finchè...
- Spledida cerimonia sta' sera Severus, non trovi?-
-E' la solita: patetica ogni anno, Albus-

disse distratto. Silente, con il suo solito sorriso disse
- sarà, ma penso che quest' anno sarà diverso dal solito-
si voltò
- Severus ti devo parlare... è una questione urgente. Puoi seguirmi?-
Il professore, tornato "alla realtà" e tornato a guardare il preside, fece cenno di assenso e poi lo seguì nel suo uficio.
Un'altro anno era appena incominciato.

Che ve ne pare?? NON LINCIATEMI!

Ps. Un grazie particoloare a James Blunt che mi ispira con la sua voce. James I LOVE YOU!

la mia FF " Tears and Rain" cliccate per leggere ;)
Mia interpretazione del brano tratto dal gioco "Ico":"You were There"
imageimage
"...wonk uoy naht niotceffa erom deen I..."

imageimage
PG LILIANS KOWALSKIimage
PG GINEVRA LOLLI
image
image
imageimageimage[br]Feed Me!image[br]Feed Me!
imageimageimageimageimage

image
image
"Io posso insegnare come stregare la mente e irridire i sensi.
Posso dirvi come imbottigliare la fama,
approntare la gloria, fin anche mettere un fermo alla morte..."

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/4/2009, 14:57Quote

Mellon del Fantasy

Group: Stregoni

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 23:35

La trama sembra interessante... Dunque, Severus e la ragazza già si conoscono, e a quanto pare Silente sa tutto... mmh, vediamo che succederà!!

"Perchè con i sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro"...
E ancora: "La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce." By Albus Silente

image
image
imageimage
image
image
image

image

What Death Note Character Are You?
Hosted By theOtaku.com: Anime

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 15/4/2009, 14:29Quote

CITAZIONE (Egle "La Luce" @ 9/4/2009, 15:57)
La trama sembra interessante... Dunque, Severus e la ragazza già si conoscono, e a quanto pare Silente sa tutto... mmh, vediamo che succederà!!

:eheh: mistero *disse Mariello Prapappappu

imageimage

imageimage
PG LILIANS KOWALSKIimage
PG GINEVRA LOLLI
image
image

image
image

view post Posted on 15/6/2009, 22:48Quote

ecco il sequel...
consigliabile leggere il breno ascoltando questo:

2 Capitolo

Era mattina e Ginera era gia sveglia da un paio d' ore con la divisa ed i libri.
Quando se ne accorsero Ginny ed Hermione rimasero scioccate da tutta quella " voglia di incominciare la giornata." La conoscevano ancora poco.
- Su! Su! Sbrigatevi che bisogna andare a colazione!-
disse spingendo con forza nel bagno
-Va bene! Ma... -
- Non spingere ti prego!!-

Le ragazze furono saette.Dopo cinque minuti furono pronte.
Si diressero a passi lunghi e ben distesi verso la Sala Grande se non chè incontrarono Pix
- WUAAAAAAAAAAAAAAAAAA -
-Pix LEVATI DI MEZZO! -

gli gridò Ginny
- UuUuUuU...la sorellina di "Lenticchia" mi minaccia UuUuUuU -
si avvicinò alla bionda
- e tu devi essere "Little Italy" immagino? UuUuU WAAAAAAAAAAAAAA!!!
"Pizza e Mandolino usa ancora il pannolino! Ha la faccia tonderella, sembra una mozzarella WAAAAAAAA" -

Continuò a canticchiare il ritornello ma Ginevra, con calma disse
-Pix, noto che hai una gomma da masticare nella tasca-
iela indicò con la bacchetta
- faresti meglio a levartela-
Pix sgranò gli occhi ricordando ciò che gli aveva fatto qualche anno prima il professor Lupin.
Scappò a destra e a manca. Le ragazze attonite osservarono la compagna che si girò e come se niente fosse successo continuò per la sua strada.

Nel frattempo il professor Piton al tavolo dei docenti escogitava diabolico la sua prima lezione dell' anno...
*Allora...qualcosa di difficile per quegli idioti invertebrati... vediamo... no, questo no... neanche questo... ci sono! Son talmente imbecilli che non sapranno nemmeno fare gli non verbali*
Trovato l'argomento del giorno cominciò a mangiare notando con disprezzo che Potter ed il suo gruppo erano appena entrati nella sala. In mezzo a loro la ragazza dal frangione d' oro. Avrebbe avuto modo di tartassarla un po' nella sua ora in modo da capire di che "pasta era fatta".

Non ci volle molto per poterlo constatare.
Dopo aver spiegato il programma dell' anno, la complessità ed il fascino delle Arti Oscure( facendo torcere un po' il naso a quasi tutti i Grifondoro e facendo compiacere i Serpeverde) formò delle coppie. Esercizio: disarmare il compagno SENZA aprire bocca.
Ginevra fù messa insieme a Nevil
- Siate clemente con il signor Paciock, signorina Lolli.
Se con gli incantesimi è imbranato come con le pozioni allora è meglio che gli faccia contare fino a cento e poi gli dica che sta per disarmarlo-

disse fissando il ragazzo, ormai rosso dalla vergogna
-Almeno sarà pronto mentalmente. Sempre che ne abbia una-
Fece un ghigno ed i Serpeverde risero di gusto.
Nevil sembrava una pentola a vapore. Ron trattenne Harry, Lavanda trattenne Hermione... nessuno però pensò a trattenere Gin...
- Ne terrò conto professore ma non credo che se un ragazzo sia... comè che dice lei,scusi? Ah! Si! Imbranato in una materia lo sia in tutte. No?-
Si fissarono intensamente. Piton lanciava saette dagli occhi e Ginevra sorrideva divertita.
- 20 punti in meno a Grifondoro!-
gli si avvicinò quasi volesse appiccicarla al muro
-non sò come sono i docenti da voi, in Italia, ma qui noi chiediamo il rispetto!-
Gin stava per contobattere quando Hermione la bloccò.
L' esercizio incominciò.
Tanti ragazzi divennero viola dallo sforzo di non aprire la bocca tranne Hermione che ci riuscì dopo 5 minuti e la piccola italia che riuscì immediatamente( anche perchè ad Anagrom gli incantesimi non verbali erano argomento di 4°).
Il professore, irritato dalla lite iniziale, non gli diede nemmeno un punto.

La lezione finì con 50 punti in meno per Grifondoro e con Potter in punizione da lui per tutti i sabati dell' anno.
- Ma è sempre così freddo?-
-Oh si! Anzi! Oggi è stato gentile-

disse Ron mentre si dirigevano alla lezione di Trasfigurazione
-Quell'uomo è ghiaccio!-
aggiunse Calì
*Ghiaccio eh? Bene. Ha trovato pane per i suoi denti*
pensò divertita.

Intanto in un' aula vuota...
-Piccola sudicia Grifondoro! Impertinente faccia da schiaffi!-
Sbattè un libro sulla cattedra
-Gli faccio passare le pene dell'inferno! -
Si gettò sulla sedia ed iniziò a pensare a quella "piccola mocciosetta" che l'aveva fatto infuriare ma che gli dava una certa curiosità...

scusatemi...lo sò,è un po corto... image image image image image

imageimage

imageimage
PG LILIANS KOWALSKIimage
PG GINEVRA LOLLI
image
image

image
image

view post Posted on 6/7/2009, 19:32Quote

Mellon del Fantasy

Ahi ahi, ha trovato pane per i suoi denti, il nostro Severus... Ma lo stesso potremmo dire di Ginevra... Qualcosa mi dice che ghiaccio e fuoco troveranno equilibrio! Facci sapere che succede!!!

E ancora: "La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce." By Albus Silente

image
image
imageimage
image
image
image

image

view post Posted on 14/9/2009, 20:12Quote

E chi lo sa. Può darsi :uhuh: !! ecco il seguito...

ps.Consiglio la lettura di questo brano ascoltando questo:

3 Capitolo

I mesi volarono senza che nessuno se ne accorgesse.
Era Novembre innoltrato. Ormai Gin si era adeguata alla nuova scuola e sapeva ormai orientarsi alla perfezione.
Le lezioni di Difesa Contro le Arti Oscure del 6°anno erano ormai diventate famose per via dello "scambio di frecciate sarcastiche" fra la ragazza ed il docente, quasi fossero in competizione.
In più venne nominata "suplente Caposcuola" per via dell' incidente avvenuto sul ponte del castello che aveva quasi ucciso Katie Bell. Un vero onore per lei.
Tutto filava liscio come l' olio... o quasi...

Ennesima lezione. Argomento: duello non verbale.
Pochi ancora riuscivano a non gridare gli incantesimi(compreso Harry, che era il migliore, si trovava in difficoltà)
- Formate le solite coppie... -
- Professre? -

Tirò gli occhi al cielo
-SI... Signorina Lolli? -
Già i Grifondoro se la ridacchiavano.
- Nevil oggi non c'è. E' in infermeria. Con chi mi metto?
Se la matematica non è un' opinione, direi che siamo in dispari. Non le pare?-

Sorrise dolcemente.
- Si metta nella coppia Potter/Malfoy...-
disse in tono scostante. Si diresse verso la cattedra a grandi passi finchè non si fermò di scatto
-... Anzi no,-
si voltò
- farà coppia con-me! -
fece un ghigno lievemente sadico
-Faremo una "dimostrazione pratica"-
I serpeverde erano compiaciuti
-Spero che la spiccichi al muro-
disse Draco
-Stà zitto Malfoy!-
lo zittì Harry.

Fecero dieci passi avanti fino a ritrovarsi uno a 10 cm dall' altro
*ci sarà da divertirsi*
pensò il docente con un ghigno malefico
-lo spero anche io professore-
disse sottovoce l' alunna imitando il ghino del professore.
Sgranò gli occhi. Aveva sentito il suo pensiero!
Si allontanarono e si misero in posizione.
- Al mio via... 1... 2... 3! -
Dalla bacchetta di Piton uscì un lampo rosso.
D quella di lei uno scudo d' argento.
Lui cade. La classe ride. Lui furibondo. Lei compiaciuta.
Lui colmo d' ira si rialza e dalla sua bacchetta un lampo verde scuro.
Lei si protege. Lui pure.
L' incantesimo rimbalza sul muro provocando un buco. La classe ammutolita.
Nessuno dei due vuole cedere.
Lui sta per attaccare ma lei lo anticipa lanciando un lampo viola. Colpito in pieno cadde a terra come se avesse una crisi epilettica. Calò il gelo.
- HA UCCISO IL PROFESSORE! -
gridò la Parckinson terrorizzata.
- Non è morto.-
disse Ginevra con una voce più cupa... quasi non sua
- Gli ho solo rievocato i suoi peggiori incubi... fra poco tornerà fra noi... -
disse avvicinandosi al professore e traspotandolo con fatica sulla sua sedia mentre nella mente dell' uomo riaffioravano ricordi più dolorosi...
Lily...Sua madre...Annie...

Quando riaprì gli occhi la classe era vuota.
Era rimasta solo la ragazza dai capelli d' oro che gli asciugava con premura la fronte, come una crocerossina.
- Vi siete calmato finalmente-
Si passò una mano sulla faccia e poi, di colpo, si ricordò cosa focce successo poco prima...
-...TU!-
gli prese il polso violentemente
-LEI VENGA CON ME!-
La trascinò fuori fino all' ufficio di Silente.
-MI LASCI! MI FA MALE!-
-TACCIA! NON E' NELLA POSIZIONE DI CONTESTARE-

Entrarono nell' uficio del preside senza neanche bussare.
- Oh! Severus. Qual buon vento! A che devo questa visita? -
disse Silente mentre stava dando da mangiare a Fanny che canticchiava allegra.
Scaraventò la ragazza per terra
- QUESTA... QUESTA... QUESTA PICCOLA LURIDA SERPE MI HA LANCIATO UNA MALEDIZIONE!-
-NON E' VERO!-
-TACI-

ringhiò furibondo.
Silente fece sedere la ragazza.
- E' vero quello che dice?-
-Assolutamente no, professore...-
-BUGIARDA!-

Gli ringhiò.
- Preside, io chiedo L' ESPULSIONE-
-PER UN'INCANESIMO RISVEGLIANTE?-

Gridò senza riuscire a trattenersi. Si tirarono occhiate piene d'odio.
Silente quasi voleva ridere. Sembravano una coppia di sposini con uno screzio.
Nessuno dei due voleva cedere allo sguardo dell' altro.
-Su su, calmati Severus. Probabilmente la ragazza, sentitasi in pericolo, ha reagito d'istinto-
si sedette alla scrivania
- Non è vero cara?-
Lei scosse la testa in segno di approvazione.
-ciò NON TOGLIE...-
disse senza togliere lo sguardo dagli occhi della ragazza
-... che VA-PUNITA! -
-Oh, ma questa è tua competenza -

disse il preside
- Bene-
fece un ghigno quasi sadico
-da questo momento tutti i lunedì fino alla fine dell'anno verrà per scontare la sua punizione alle 20.00 in punto nel mio ufficio!-
Gli si avvicinò a 5 cm di distanza al suo viso
- E vedremo se avrà ancora il coraggio di fare la "spavalda" durante le mie ore-
Si allontanò e uscì senza neanche congedarsi, sbattendo la porta.
Il preside e la ragazza si guardarono. Scoppiarono a ridere...

VI PREGO! NON LINCIATEMI* si smaterializza*

imageimage

imageimage
PG LILIANS KOWALSKIimage
PG GINEVRA LOLLI
image
image

image
image

view post Posted on 20/9/2009, 17:08Quote

Mellon del Fantasy

Accidenti, la ragazza sa tenere testa a Severusssssssssssssssss!!!!!! *___*
eheheh guarda guarda, passeranno delle ore insieme...
Che succederà?? XD

image
image
imageimage
image
image
image

image

view post Posted on 6/10/2009, 13:45Quote

E chi lo sa... [...io XD]
image
image

ps.Consiglio di leggere il capitolo ascoltando questo:

4 Capitolo

Lunedì arrivò come un lampo.
Ginevra si trovava nella Sala Comune di Grifondoro davanti al camino. Fissava il fuoco. Pensava. Pensava alla sua vita, al suo passato, al suo presente, ad i suoi nuovi amici con cui aveva particolarmente legato Harry, ai suoi occhi, troppo uguali a quelli di Lily...

Guardò l'orologio. 7.50.
* meglio incamminarsi*
pensò. Sbuffando annoiata prese la sua tracolla di Jeans con sopra stampato "Jack Skeletron ".
Vi fece un' incantesimo in modo che vi potesse metter tutto quello che poteva servire( e qualcosina di più per le emergenze).
Superò il quadrato della Signora Grassa che aveva invitato delle sue amiche per un' aperitivo. Scese tranquillamente, tanto era in orario.
Arrivò nei sotteranei e bussò alla nera porta dello studio.
Nessuno rispose.
- Professore, posso entrare?-
Nessuna risposta.
- Professore ?-
Niente.
Senza pensarci sù due volte entrò nello studio.
Era così buio che sembrava un' antro. Sui muri pelli di animali morti ad essiccare. Parecchi libri dalle pagine gialle ed inpolverate erano acatastati qua e la nella piccola stanza.
Si sentiva odore di cantina ma ciò non dava fastidio alla ragazza, anzi.
Chiuse la porta alle sue spalle e si avvicinò al tavolo. Era l' elemento più ordinato di tutta la stanza:
un paio di pergamene, il calamaio con una penna d' oca verde, dei libri di Arti Oscure e... gli cadde l' occhio su un' album con la copertina marroncina e rifinito in oro.
Rimase immobile a quell' immagine.
Aprì lentamente il libro. Prima pagina. Una scritta elegante in corsivo:

image

Passò un dito su quella scritta e poi voltò la pagina.
Tre figure: un giovane Severus che rideva, di fianco a lui Lily, tutta bella pettinata e femminile che rideva a vedere l' amico "torturato" da una ragazza dai lunghi capelli marroni con riflessi biondi, il frangione, il nasino all' insù, le labbra a cuoricino e due occhi vispi color ghiaccio.
La ragazza sorrise a rivedere quell' immagine finchè...
- COSA-sta-guardando !?!? -
Si voltò di scatto. Piton si ergeva davanti a lei e, strappandogli dalle mani velocemente l' album, fulminò con lo sguardo la giovane.
- Io... io...-
-Vedo che è curiosa. Bene. Sarà curiosa di saper quindi quale sia la sua punizione... -

Si andò a sedere. Mise l' album nel cassetto.
- Dovrà rimettere in ordine tutte le pozioni presenti nella stanza di fianco " SENZA-
sottolineò
-USARE LA MAGIA"-
Chinò la testa ed incominciò a scrivere velocemente su delle pergamene, probabilmente compiti.
La ragazza si tolse la mentella, l' appoggiò su una sedia, si rimboccò le maniche e si diresse nella stanza...
- O MIO DIO!-
gridò.
Severus ghignò divertito
- Stia tranquilla. Se non c'è la farà tutto oggi avrà un' anno di tempo-
La ragazza ciuse la porta.
* Bene, incominciamo*
Chiuse gli occhi e quando li riaprì avevano cambiato totalmente colore: erano più chiari, più freddi, quasi trasparenti.
Si voltò per vedere se il docente la stesse spiando. Provò a vedere se stava chiudendo la mente. Si. Chiuse magicamente a chiave la stanza e con un altro incantesimo la insonorizzò. Poi, misasi in centro, cominciò a cantare a cantare con una voce sovreumana note di una dolcezza e malinconia da strappare il cuore. Una fiala si solevò...

Passarono quattro ore. Piton aveva finito di correggere i compiti e guardò l' orologio. 0.00.
Sbadigliò e schiarendosi la voce chiamò Gin.
-Per oggi ha finito. Continuerà lunedì prossimo-
La ragazza uscì sudata, con il trucco un pò spampanato ed i suoi dolci occhi marroni/verdi lucidi dal sonno.
-Va bene...-
Si mise la mantellina e riprendendosi la borsa ed arrivata alla porta si voltò e mostrando il suo sorriso più divertito gli augurò una buona notte.
Come mai così allegra? Gli venne un dubbio. Si alzò di scatto ed andò a vedere lo stanzone delle pozioni. Impossibile! Di uno stanzino grande quanto il Reparto Proibito delle scuola, lei era riuscita a mettere a posto perfettamente la metà. Ma come aveva fatto?
Tirò fuori la bacchetta per vedere se avesse fatto un icantesimo. Niente. Apparte che aveva chiuso magicamente la porta ed insonorizzato la stanza il suo lavoro era pulito.
Nella stanza non vi era traccia di minima magia ma solo un forte odore di rosa... ma non delle classiche rose rosse, bianche o rosa ma di rosa nera...tanto delicata da vedere quanto forte da odorare...
A sentir quell' odore i profondi occhi neri gli si riempirono di lacrime.
Uscì dalla stanza lasciandola aperta.
Tornato a sedersi, tirò fuori dal cassetto l' album e cominciò a sfogliarlo. Era tanto tempoche non lo guardava e per via di quella strana ragazza dai capelli d'oro e dall' odore a lui così famigliare decise di fare un doloroso salto nel passato.
Una lacrima gli rigò il viso.
L' odore di rosa ormai aveva invaso tutto l' uficio.
Non sapeva che gli avrebbe pervaso di nuovo la sua vita ...

NON CRUCIATEMI WAAAAAAAAAAAA* corre via gridando a squarciagola* image image image image image image image image image image image image image image

imageimage

imageimage
PG LILIANS KOWALSKIimage
PG GINEVRA LOLLI
image
image

image
image

7 replies since 8/4/2009, 21:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
FORUM AFFILIATI:

HP FantasyImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usGabriella Pession fan forumimageImage Hosted by ImageShack.usNovel's EmpireImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usFantasynight Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

SITI AFFILIATI:

Image Hosted by ImageShack.us

Skin designed by©Katyna of the Silver Moon